Entrare nello staff di AndroidHack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Drew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provini AndroidHack
    Entra nello staff dell' AndroidHack

    Entrando nel nostro Staff avrai la possibilità di contribuire ai nostri progetti e a aiutare il forum a diventare sempre più grande!


    Modoulo di iscrizione


    Ecco un esempio di un modulo di iscrizione compilato correttamente:

    Nome: Andrea
    Età (Anno) 96
    Ruolo: Amministratore
    Motivo:Ho buone capacità e molte esperienze nel campo dell'aministrazione, sento che posso aiutare questo forum
    Esperienze precedenti: abc.forumcommunity.com

    Ecco il modulo da compilare (e postare nei commenti in questo topic):
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età (Anno)</b>
    <b>Ruolo:</b>
    <b>Motivo:</b>
    <b>Esperienze precedenti:</b>

    Potrai scegliere il ruolo tra quelli elencati quà sotto, dopodichè sarai preso in considerazione per 1 settimana, se durante quella settimana svolgi un buon lavoro aiutando il forum e gli utenti, sarai contattato tramite MP da uno staffer che ti spiegerà tutto il necessario.
    Amministratore (Posti-0): Colui che si occupa del forum e di aiutare i nuovi utenti
    Mod.Globale (Posti-4): Colui che si occupa di tutte le sezioni in generale
    Moderatore(Posti-6): Colui che si occupa di una specifica sezione, il suo lavoro dovrà essere impeccabile
    Reporter(Posti-3): Colui che si accupa delle news riguardanti il mondo android

    Alcune note finali

    - L'AndroidHack è un forum con serie intenzioni, quindi se sei qui solo per stare nella lista dello staff, NON devi nemmeno proporti come staffer.

    - Ricordiamo che ogni utente nel periodo di prova (1settimana) sarà valutato attentamente: ad esempio dal modo in cui scrive, dalla partecipazione,dalla professionalità e altri aspetti...
    Gli utenti in prova saranno messi in un gruppo escluso dalla legenda, se l'utente che si è proposto non sembra idoneo, oppure si atteggia male, non è tenuto ad essere informato nel caso viene rimosso dal periodo di prova.

    - E' vietato uppare la propria candidatura.

    Edited by D.Drew - 18/8/2012, 01:37
     
    Top
    .
  2. POpeye10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Francesco
    Età (anno): 16 anni
    Ruolo: Mod Globale
    Motivo: Ho già amministrato un server riguardante Android con APICIMINIGNACCA e penso di essere in grado di aiutarVi nella gestione di questo forum
    Esperienze precedenti: androidissimi.forumfree.it
     
    Top
    .
  3. D.Drew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dentro :occhiolino:
     
    Top
    .
  4. POpeye10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yay!
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2012, 11:31   155 views
  Share  
.